Metro, il countdown parte da San Polo e Sanpolino

Sabato 20 ottobre, l'inaugurazione delle prime due stazioni. Ogni fine settimana, ci sarà un taglio del nastro. Porte aperte a tutti dalle 10 alle 13,30.

(red.) Inizia il count-down all’avvio del metrobus.
A scandire l’attesa, sarà l’inaugurazione, ogni sabato mattina, delle 17 stazioni della metropolitana. Si inizia sabato 20, con il taglio del nastro delle fermate di San Polo Parco e Sanpolino.
Alle 10, in via Raffaello, e alle 11, in corso Bazoli saranno presenti il sindaco Adriano Paroli, il vicesindaco e assessore alla mobilità Fabio Rolfi, l’assessore ai lavori pubblici Mario Labolani e il presidente della commissione metrobus Nicola Gallizioli. Saranno presenti anche alcune associazioni, studenti e il coro Alpini, che arricchirà l’inaugurazione con un intermezzo musicale. La cittadinanza è invitata a visitare le stazioni dalle 10 alle 13,30.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.