Castrezzato, investita da un furgone pirata

Una 30enne del paese, Michela Lupatini, travolta davanti a casa da un mezzo che non si è fermato. La polstrada di Chiari sta dando la caccia all'investitore.

(red.) Investita mentre faceva rientro a casa da un furgone pirata che, dopo averla travolta, l’ha lasciata sull’asfalto, ferita e sanguinante, senza fermarsi e prestare i primi soccorsi.
Vittima del grave incidente una 30enne di Castrezzato (Brescia), Michela Lupatini, colpita alle spalle da un camioncino di colore bianco attorno alle 22,30 in via 24 Maggio.
Dopo avere parcheggiato la sua auto, su cui si trovava anche la madre, nel parcheggio di fianco a casa, la 30enne è stata urtata con violenza dal mezzo.
Trasportata in ambulanza all’ospedale di Chiari, la donna è in condizioni serie.
Su posto, per i rilievi e le indagini, la polizia stradale di Chiari che ha a disposizone alcuni numeri di targa del furgoncino, annotati da un passante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.