Marò, Terzi: “A breve nuovi sviluppi”

Lo ha detto il ministro degli Esteri, intervenuto venerdì a Brescia a un convegno per i trent'anni dell'Ateneo. "Dobbiamo assolutamente riportarli a casa presto".

Più informazioni su

(red.) “Bisogna che si veda un’Italia coesa per riportare a casa i nostri ragazzi. Dobbiamo assolutamente riportarli a casa presto. La settimana prossima ci saranno aggiornamenti”.
Lo ha detto il ministro degli Esteri Giulio Terzi, intervenuto venerdì a Brescia a un convegno per i trent’anni dell’Ateneo.
Terzi ha preso spunto dal volantino con scritto “Salvate i nostri marò” che un presidio di esponenti del Pdl bresciano e del movimento Giovane Italia gli hanno consegnato.
“Abbiamo un gran bisogno del vostro sostegno”, ha detto il ministro rivolgendosi ai presenti. “Complimenti perchè tenete alto l’orgoglio morale. E’ fondamentale il sostegno di questi ragazzi, di queste forze vere della società italiana che hanno a cuore i valori più profondi della patria e delle nostre forze armate”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.