Rigamonti, niente biglietti per la curva Nord

Lo ha deciso il Gos, gruppo operativo di sicurezza, presieduto dal vice questore vicario Emanuele Ricifari, chiamato a decidere se i lavori fossero completi o meno.

(red.) Niente biglietti per la curva Nord del Rigamonti per la sfida di sabato tra il Brescia e la Virtus Lanciano. Lo ha deciso il Gos, gruppo operativo di sicurezza, presieduto dal vice questore vicario Emanuele Ricifari, chiamato a decidere se i lavori alla curva fossero completi e quindi la struttura fosse utilizzabile.
Dovrebbe essere l’ultima volta, però, perché l’assessore Mario Labolani ha assicurato tutto sarà pronto per sabato mattina. Sempre sabato la commissione provinciale di vigilanza dovrebbe visionare la struttura e concedere l’agibilità in tempo per il match del 27 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.