Quantcast

A2A, via libera a fusione Delmi-Edipower

Più informazioni su

(red.) Lunedì i consigli di amministrazione di Delmi (la holding italiana che deteneva il 30% di Edison) ed Edipower hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione di Delmi in Edipower avviando il processo di integrazione delle due società e di accorciamento della catena di controllo con l’obiettivo di completarlo entro il primo gennaio 2013.
Lo riferisce un comunicato di A2A (la multiutility dei comuni di Brescia e Milano) che controllerà la nuova entità derivante dalla fusione. Il consiglio di amministrazione di Edipower ha anche nominato Massimiliano Masi alla carica di amministratore delegato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.