Manerbio, 20enne ferito in una battuta di caccia

Il ragazzo, A.F., colpito di striscio a una gamba e a una spalla dai pallini sparati dal padre della fidanzata. E' stato medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Più informazioni su

(red.) E’ stato colpito di striscio da una fucilata durante una battuta di caccia nella campagna della Bassa Bresciana.
Vittima dell’incidente un 20enne di Manerbio, raggiunto a una gamba e a una spalla dai pallini sparati  dal padre della fidanzata, un 52enne residente anch’egli nel paese bresciano.
Il giovane, A.F. le sue iniziali, si è recato nel pomeriggio di sabato al pronto soccorso dell’ospedale dove è stato medicato e quindi dimesso con una prognosi di una decina di giorni.
Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione. Si tratta del primo incidente di caccia segnalato dalle forze dell’ordine dall’avvio della stagione venatoria nel Bresciano. Da accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità del feritore che potrebbe eventualmente vedersi sospesa o revocata la licenza di caccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.