Curva Nord: “Pronta per la sfida con il Lanciano”

Entro il 6 ottobre sarà ultimata. Lo ha confermato l'assessore ai Lavori Pubblici Mario Labolani. "Ma Brescia ha bisogno di più e di altro: serve il Parco dello Sport".

(red.) “Entro dieci giorni tutto sarà pronto: alla faccia di chi non ci credeva! Abbiamo dovuto apportare alcune modifiche su indicazione dei vigili del fuoco. La precedente struttura in tubolari è stata divisa in due settori con una scala in mezzo, così da favorire, in caso di necessità, la fuoriuscita. Per il 6 ottobre prossimo tutto sarà pronto. Sarà una curva bella esteticamente e comoda da fruire, in grado di avvicinare gli spettatori al campo, e alla Loggia non è costato un solo euro! L’intero importo è stato finanziato da Gssport, la società concessionaria della pubblicità per il Brescia Calcio”.
Queste le parole dell’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Brescia Mario Labolani sui lavori effettuati allo stadio Rigamonti sul settore Curva Nord.
Dopo le parole del presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, che, a margine del match Brescia-Modena, aveva definito inadeguata la struttura sportiva bresciana, l’assessore Labolani, sul suo blog, è tornato a  rilanciare la bontà degli interventi effettuati ed ancora in corso, sottolineando che “i tifosi sono contenti e curiosi di sperimentare la nuova curva. E’ anche vero che Brescia ha bisogno di più e di altro: proprio per questo in futuro si dovrà realizzare il parco dello sport: un obbiettivo che il Sindaco Paroli inserirà nel suo programma, sarà un’altra importante opera che potrebbe essere realizzata a costo zero, grazie all’aiuto dei privati”.
L’entusiasmo di Labolani deve però fare i conti con il passaggio in commissione prefettizia che dovrà verificare che sia tutto in regola. L’assessore si dice sicuro però che la nuova curva sarà pronta per il match del 6 ottobre contro la Virtus Lanciano. Aspettare per credere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.