Il Brescia vince con la doppietta di Caracciolo

Nella sfida al Rigamonti contro il Modena la squadra di Calori, dopo un sofferto primo tempo, riesce ad agguantare la vittoria. Decisive le reti dell'Airone.

(d.s.) Finalmente arriva la seconda vittoria del Brescia in questo campionato ma, soprattutto, i goal di Andrea Caracciolo che, ieri, finalmente, ha detto addio al periodo di sterilità sbloccandosi addirittura con una doppietta.
Al Rigamonti Calori schiera la stessa squadra protagonista dell’unica vittoria contro lo Juve Stabia, anche se con il Modena è costretto a lasciare fuori Arcari, per un mal di schiena, e schierare il giovane Cragno, appena diciottenne. La partita non è delle più entusiasmanti, lo spettacolo latita, ma al 10’ Caracciolo ci prova con una girata parata da Colombi. Lo stesso Colombi si ripete al 24’ su incornata di De Maio. Il primo tempo, per sfortuna dello sparuto pubblico, finisce così. La ripresa comincia con altro piglio: il Brescia, infatti, passa in vantaggio nei primi dieci minuti: in tuffo Caracciolo è bravo a trasformare di testa un cross dalla mancina di Scaglia.
Neanche il tempo di festeggiare ed arriva il goal degli avversari al termine di una mischia in area conclusasi con il goal di Gozzi, che in realtà tocca con un braccio. 1-1, comunque, e tutto da rifare. Il goal arriva al 26’: a dare il via all’azione è Daprelà bravo ad imbeccare Caracciolo che si lancia verso la porta avversaria e riesce a procurasi un rigore che non c’è, da lui stesso trasformato. L’ultima occasione della partita è sempre targata Brescia ma Picci, subentrato a Caracciolo, sbaglia malamente un facile contropiede.
Il Brescia porta a sette il risultato in classifica e si prepara alla sfida con l’Empoli, sabato prossimo alle 15, fuori casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.