Chiari, il campo da golf è più vicino

Più informazioni su

(red.) A Chiari, è sempre più vicino il progetto golf.
Non si sono, infatti, riscontrati limiti invalicabili di fattibilità  dal punto di vista ambientale; segnali positivi anche sul fronte della sostenibilità economica dell’operazione, riconosciuta e apprezzata dagli addetti ai lavori (Credito Sportivo e  Coni), che garantisce l’accesso al credito con la possibilità di ulteriori  agevolazioni.
Per condividere con la cittadinanza il progetto preliminare, la Fondazione Istituto Morcelliano di Chiari don Alberto Boscaglia organizza un incontro, venerdì 28 settembre, presso la  Sala Conferenze del Centro Giovanile 2000 di via Tagliata 2 a Chiari. L’incontro si terrà alle ore 20.30.
Chi volesse consultare la documentazione presentata alla Conferenza dei  Servizi (progetti e relazioni) può accedervi tramite il sito di Regione  LombardiaVAS — Valutazione Ambientale Strategica, oppure contattando l’indirizzo mail marino.mometti@gmail.com.


            
            
           
        

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.