Quantcast

Giddens, dai Celtics al Basket Brescia

Nuovo ingaggiato per la pallacanestro bresciana. L'atleta americano è stato nel giro della Nba prima dell'avventura europea in Polonia e Grecia.

Più informazioni su

    (red.) La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa comunica di avere tesserato l’atleta J.R. Giddens per la prossima stagione di Legadue-Eurobet.
    Giocatore dall’atleticità e dal talento sopraffino, è stato scelto nel 2008 al primo giro delle scelte Nba alla 30 posizione dai Boston Celtics, ma non è mai riuscito a dimostrare le sue enormi potenzialità nella Nba se si eccettua alcune apparizioni con la maglia dei New York Knicks dopo un anno di buone statistiche raccolte nella D-League.
    La sua carriera europea è iniziata in Polonia nel 2010 nel Prokom Gdynia per poi continuare, dopo una parentesi ancora in D-League, l’anno scorso nel Paok Salonicco dove ha fatto intravedere le sue immense possibilità. Per la Leonessa, spiega una nota stampa, potrebbe essere un autentico condottiero il classico uomo che potrebbe spaccare in due le sorti di una partita e nello stesso tempo entusiasmare il pubblico bresciano con la sua fisicità.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.