Ufficiale, Corvia nuova punta del Brescia

La società di Gino Corioni ha reso noto l'acquisto del nuovo attaccante ex Lecce, che arriva alle Rondinelle con la formula del prestito con diritto di riscatto.

(red.) “Il Brescia Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il Lecce per l’acquisizione in prestito con diritto di riscatto dei diritti per le prestazioni sportive dell’attaccante Daniele Corvia”.
E’ stato ufficializzato lunedì mattina, con una nota sul sito della squadra delle Rondinelle il nuovo “acquisto” da  parte della società di Gino Corioni.
Classe ’84, 28 anni il prossimo novembre, Corvia potrebbe arrivare a Brescia già questa mattina per unirsi ai compagni che si allenano al San Filippo. In ogni caso verrà sicuramente utilizzato nello scontro a Mompiano contro il Padova.
Corvia ha iniziato la sua carriera con la Roma ed il debutto in serie A è arrivato il 31 gennaio 2004, proprio contro il Brescia. Con i giallorossi ha giocato, anche, in coppa Uefa ed in Champions League. Nel 2005 è passato alla Ternana, poi l’esperienza a Siena, e l’approdo a Lecce nel 2008. Corvia ha scelto, infatti, di scendere di categoria per giocare con più continuità.
Tornato a Siena, dopo che il Lecce non ha esercitato il diritto di riscatto, è passato ancora in prestito all’Empoli, per poi tornare nuovamente a Lecce a titolo definitivo. Proprio con il Lecce ha riconquistato la serie A, rendendosi protagonista con 17 reti all’attivo. Nella massima serie è andato a segno solo sei volte, contribuendo comunque alla salvezza dei pugliesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.