Brescia, raffica di scippi: tre in un pomeriggio

I "colpi" messi a segno in altrettante zone della città. Vittime del furto tre donne di 81, 25 e 39 anni. Nel primo caso rubata la borsetta, negli atri strappata la collana.

Più informazioni su

(red.) Raffica di scippi nel pomeriggio di mercoledì in città. Tre gli episodi denunciati, in altrettante zone della città ai danni di tre donne.
Il primo si è verificato in corso Martiri della libertà, vittima una anziana di 81 anni che stava camminando per strada. Il malvivente, descritto come alto e magro, le si è avvicinato e con gesto repentino le ha strappato la borsetta. Fortunatamente la signora non è caduta né è stata ferita.
Uno strappo di catenina è avvenuto invece in via Caduti del lavoro, attorno alle 16. Questa volta il malvivente di turno se l’è presa con una ragazza di 25 anni. L’ultimo caso registrato al Villaggio Badia attorno alle 17, dove una 39enne è stata scippata del collier d’oro (valore circa 1000 euro) da un uomo descritto come  nordafricano che poi è fuggito a piedi in direzione di via Vallecamonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.