Anche la Procura si interessa a Matisse

Fascicolo aperto per raccogliere informazioni e accertare la verità. Per ora nessun indagato. Intanto, domani l'ad di Artematica sarà a Brescia per chiarire.

(red.) Il caso Matisse adesso sbarca anche in Procura.
Lunedì 3 settembre l’amministratore delegato di Artematica, Andrea Brunello, sarà a Brescia, in Loggia, per i dovuti chiarimenti sul numero reale di visitatori della mostra.
Ma, intanto, la Procura della Repubblica di Brescia ha aperto un fascicolo. Un accertamento preliminare, per raccogliere informazioni: solo un atto formale, dunque, che potrebbe risolversi in un nulla di fatto oppure dare il via ad ulteriori approfondimenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.