Lavori al Civile, come cambia l’accesso ai reparti di Ostetricia e Ginecologia

Più informazioni su

    (red.) Nell’ambito della  ristrutturazione  del Padiglione A, nella parte compresa tra scala 1 e scala 2, che procede rapidamente, iniziano i primi spostamenti degli ambienti dell’Ostetricia e Ginecologia.
    Dall’1 settembre il reparto degenza di 1^ Ostetricia ora collocato al 6° piano di scala 1, scende al  4° piano  sempre a  scala 1. A  scala 1, 4° piano dal 1 settembre si collocano inoltre: gli Ambulatori programmazione parto e prechirurgico, gravidanze a termine, versioni cefaliche, funicolocentesi con trasfusione fetale e tutte le manovre invasive critiche per le quali si possa prevedere la possibilità di una complicanza con necessità di accesso “veloce” alla Sala Parti, le amniocentesi di reparto, le amnioevacuazioni e altre procedure invasive in pazienti degenti.
    Le prenotazioni dei controlli programmati dal reparto verranno eseguite in Segreteria dell’Ostetricia che rimane per ora alla 1^ scala 5° piano.
    Si trasferiscono alla scala 4,  1° piano dal 3 settembre: Ambulatori Diagnosi Prenatale; Ambulatori di Medicina Materno-Fetale  (gravidanze gemellari, eco esterne, eco diabete in gravidanza, doppler, prevenzione parto pretermine, infezioni in gravidanza, ambulatorio di medicina fetale); Prenotazioni per  Medicina Materno Fetale e Diagnosi Prenatale.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.