Furto al centro disabili, rubate 8 biciclette

Ladri alla sede della Fobap Onlus, in via Michelangelo a San Polo Nuovo. Rubati i mezzi usati per la riabilitazione motoria degli utenti. Appello ai cittadini.

Più informazioni su

(red.) Un furto odioso ed ignobile quello commesso da ignoti l’altra notte ai danni della sede Fobap Onlus, associazione collegata all´Anffas di Brescia, in via Michelangelo a San Polo Nuovo.
I ladri hanno portato via  otto biciclette da donna , del valore di circa un migliaio di euro,  utilizzate dagli utenti del centro, persone diversamente abili.
Il furto è stato scoperto al mattino di martedì.
Secondo quanto ricostruito, i malviventi entrati in azione sarebbero più di uno, visto l’ingente ed ingombrante bottino asportato. I banditi, dopo avere scavalcato la recinzione hanno fatto passare le bici, utilizzate per l´attività di recupero degli utenti con difficoltà motorie, attraverso la stessa rete.
I mezzi rubati erano stati donati alla Fondazione dalla generosità dei cittadini bresciani.
Da qui l’appello alla cittadinanza a mettere a disposizione mezzi anche usati, ma in buono stato e funzionanti, per l’associazione. per mettersi in contatto con la Fobap Onlus il numero è 030 2319071.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.