Ospitaletto, urne aperte il 28 e 29 ottobre

Lo stabilisce il decreto prefettizio numero 19886 del 20 agosto. Il Paese torna a votare dopo che il Tar aveva annullato le amministrative del 2011.

(red.) Per i residenti di Ospitaletto, due i giorni da segnare in calendario: domenica 28 e lunedì 29 ottobre.
Sono queste le date individuate per la riedizione delle elezioni di sindaco e consiglio comunale, contenute nel decreto prefettizio numero 19886 del 20 agosto e rese note dalla Questura. Nel comune del bresciano, si torna dunque alle urne, dopo che a dicembre dello scorso anno, il Tar aveva annullato i risultati elettorali, accogliendo il ricorso delle liste di centrodestra.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.