L’auto finisce nella scarpata: un morto

Luciano Rosola, 59 anni, è deceduto nell'incidente avvenuto nel pomeriggio a Borno, vicino a Croce di Salven. Ferite altre dieci persone, due delle quali gravi.

Più informazioni su

    (red.) Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì a Borno. Un uomo è morto e si contano dieci feriti.
    Riguardo alla dinamica dei fatti, una Peugeot che viaggiava sulla Provinciale 5 verso Croce di Salven è andata contro una Land Rover, finendo poi nella scarpata a lato della carreggiata.
    L’uomo alla guida della vettura, Luciano Rosola, 59enne residente a Berlingo, è deceduto e i due nipoti di 16 e 17 anni, il genero e due amici che viaggiavano con lui sono rimasti feriti. Due sono in condizioni gravi e sono stati trasferiti in elicottero al Civile e alla Poliambulanza di Brescia.
    Ferite non serie per i tre occupanti della Land Rover. Sul posto i Vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale e l’eliambulanza del 118.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.