Ligasacchi agli Affari istituzionali

L'esponente bresciano del Pdl alla presidenza della Commissione regionale. Succede a Sante Zuffada, passato alla Commissione Sanità e assistenza.

Più informazioni su

(red.)  Vanni Ligasacchi (Pdl), bresciano, nato a Gavardo il 9 febbraio 1961, è il nuovo presidente della II Commissione consiliare Affari istituzionali.
E’ stato eletto con 43 voti a favore mentre 21 sono state le schede bianche. Succede a Sante Zuffada, che recentemente ha assunto l’incarico di presidente della Commissione Sanità e assistenza.
“Ringrazio vivamente i componenti della seconda Commissione che hanno riposto questa fiducia in me”, ha detto Ligasacchi appena insediato,”mi auguro di poter continuare con la stessa determinazione e lo stesso spirito costruttivo il lavoro avviato dal mio predecessore”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.