Bresciano uccide la ex e si toglie la vita

E' successo a Milano Marittima. Gianfranco Saleri, 61 anni, di Coccaglio, ha sparato a Sandra Lunardini, parrucchiera 50enne di Cervia, poi si è suicidato.

(red.) Ha ucciso la ex e si è tolto la vita. Sono Sandra Lunardini, 50 anni, di Cervia, e Gianfranco Saleri, 61 anni, originario di Coccaglio (Brescia) ma pure lui domiciliato nella zona di Cervia, le persone coinvolte nell’omicidio-suicidio avvenuto martedì mattina verso le 9 a Milano Marittima, sulla Riviera ravennate. La donna aveva due figli ed era nota nella località romagnola, dove gestiva un salone da parrucchiera.
Secondo quanto è stato ricostruito, Saleri ha chiamato la donna, con la quale aveva avuto un legame, fuori dal negozio per un ennesimo chiarimento, poi le ha puntato l’arma all’altezza del petto e ha fatto fuoco, quindi si è ucciso sparandosi alla testa. I corpi sono caduti l’uno vicino all’altro. Sul posto, oltre a polizia e carabinieri e al pm Isabella Cavallari, sono intervenuti il procuratore capo Roberto Mescolini e il medico legale dell’Ausl di Ravenna Donata Dal Monte. Unica testimone oculare risulta la dipendente del negozio, poi trasportata all’ospedale per accertamenti a causa di un forte stato di choc.
L’arma utilizzata, secondo indiscrezioni, sarebbe una 357 Magnum; sono in corso accertamenti anche per verificare se l’uomo la deteneva legalmente. Il primo a chiamare i soccorsi è stato un turista bolognese, che in un primo momento aveva pensato all’uso di petardi, ma quando si è avvicinato ha visto i due corpi accasciati.
Secondo le testimonianze di amici e conoscenti della donna, da tempo Saleri, che viene definito benestante, tormentava Sandra Lunardini con richieste di chiarimenti. La zona è stata isolata per un centinaio di metri, per permettere i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.