La ricarica non funziona, al bar scoppia la rissa

E' accaduto in un locale di via Milano tra i due clienti tunisini e i titolari pakistani. Alla fine tre persone sono state medicate in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Una tessera telefonica da cinque euro non funzionante è bastata per scatenare una mega rissa al bar Tulip di via Milano, a Brescia. Due tunisini, dopo aver acquistato la card e fatto tutte le operazioni di rito per farsi accreditare il denaro sul cellulare, si sono ripresentati al bancone, spoegando che la tessera non funzionava.
    E’ nata una discussione con il titolare e i dipendenti del bar, tutti pakistani, che però è presto degenerata. Calci, pugni, spinte e persino bottigliate, fino a che qualcuno non ha chiamato la polzia.
    Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato uno dei tunisini con la testa sanguinante per una bottigliata, mentre un altro, che aveva tentato la fuga, era stato bloccato da alcuni passanti. Tre persone sono finite in ospedale per farsi medicare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.