Quantcast

Aci Brescia: nominato il commissario?

Secondo indiscrezioni non confermate, sarebbe stato scelto l'ex-prefetto Vincenzo Grimaldi per guidare l'ente proprietario dei marchi Freccia Rossa e Mille Miglia.

(red.) Secondo indiscrezioni non confermate, l’ente presieduto da Aldo Bonomi sarebbe stato commissariato.
Una possibilità che era stata già ventilata nei giorni scorsi dal neopresidente di Aci Italia Angelo Sticchi Damiani. Ora, non si parla più di ipotesi, ma ci sarebbe addirittura un nome, quello dell’ex prefetto Vincenzo Grimaldi, già Commissario Straordinario dell’Ispra.
La sua nomina potrebbe essere pubblicata nella Gazzetta Ufficiale che sarà pubblicata venerdì 20 luglio. “Non c’è ancora conferma”, ha commentato Alessandro Casali, ex-patron delle Mille Miglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.