Aci Brescia: “Solo criticità amministrative”

La proposta di commissariamento dell'Automobile Club provinciale, ha precisato il presidente Sticchi Damiani, non è motivata da irregolarità elettorali.

Più informazioni su

(red.) ”La proposte di commissariamento di alcuni Automobile Club provinciali formulata dall’Acial Ministero del Turismo e dello Sport non è motivata da irregolarità elettorali ma solo da criticità amministrative”.
E’ quanto precisa il presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, riguardo la richiesta di commissariamento di sette Automobile Club provinciali, tra cui quello storico di Brescia.
”Abbiamo osservato con rigore e scrupolo ogni disposizione di legge”, ha spiegato Sticchi Damiani, “segnalando al ministero vigilante criticità in qualche Automobile Club provinciale”.
Precisazioni che però non allontanano del tutto da Brescia le preoccupazioni sulla futura edizione della Mille Miglia che potrebbe subire qualche conseguenza da un eventuale commissariamento dell’ente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.