Sirmione: con l’auto in un fosso, grave 27enne

Più informazioni su

(red.) Ancora un grave incidente sulle strade bresciane e, nuovamente, nella zona di Sirmione, già teatro del tragico sinistro costato la vita, lunedì, ad un carabiniere 30enne di stanza a Montichiari.
E’ stata ricoverata in condizioni serie all’ospedale Civile di Brescia una 27enne di origine rumena e residente nel Veronese, uscita di strada con la sua auto martedì mattina attorno alle 9, in viale Indipendenza, in località Rovizza, a Sirmione. La donna ha perso il controllo della sua Citroen C2 finendo in un fosso a lato della carreggiata.
Lì l’hanno trovata ed estratta dalla lamiere dell’abitacolo i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare  a lungo per riuscire a liberare la 27enne.
Sul posto la polizia locale di Sirmione. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.