Balotelli sarà padre, parola di Raffaella Fico

La show girl ha annunciato di essere in dolce attesa da aprile. "L'ho detto a Mario prima della partita con la Germania, mentre era in ritiro con la nazionale".

Più informazioni su

(red.) Mario Balotelli sarà papà. La sua fidanzata, Raffaella Fico, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, che uscirà il prossimo mercoledì, ha annunciato di essere in dolce attesa. “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino”.
Dunque una notizia bomba per il calciatore bresciano e assai sorprendente dato che, lo scorso aprile, super Mario e la showgirl avevano annunciato di aver interroto la propria relazione. “Ho scoperto di essere incinta a metà maggio”, racconta Raffaella Fico. “Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa”.
Raffaella ha deciso di non comunicare subito la notizia: “L’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore”. E Balotelli come ha preso la notizia del bebè in arrivo? “Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare e mi ha detto: ‘Mi hai dato la notizia più bella del mondo'”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.