S.Orsola, trasloca il pronto soccorso

Dal 1° luglio alla Poliambulanza. La Fondazione annuncia anche l'ampliamento di 800 mq della struttura con adeguamento della dotazione tecnologica.

(red.) Dal 1° luglio il Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Orsola sarà definitivamente trasferito in Poliambulanza. Sarà quest’ultimo il solo punto d’emergenza dell’Istituto Ospedaliero a cui i pazienti potranno recarsi accedendo dall’ingresso di Via Don Pinzoni.
Lo riferisce, in una nota, la Direzione Aziendale di Fondazione Poliambulanza che ricorda anche che “proprio in previsione dell’accorpamento delle due strutture il Pronto Soccorso di Poliambulanza è stato ampliato di 800 mq e ne è stata adeguata la dotazione tecnologica per meglio rispondere alle aumentate richieste dei pazienti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.