Bimbo scivola in piscina, è gravissimo

E' accaduto nella serata di domenica a Longhena, nel parco della Scotuzzi Agriservizi. Il piccolo è caduto in acqua dove è rimasto per diversi minuti.

Più informazioni su

(red.) Un pomeriggio di gioco e di svago si è trasformato in dramma per una famiglia di Barbariga, nel Bresciano. Il loro bimbo di quattro anni è caduto in una piscina a Longhena, ed è ricoverato in Rianimazione al Pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Civile. Le sue condizioni sono definite molto critiche.
L’incidente è avvenuto attorno alle 19 di domenica, nell’azienda di parenti di amici di famiglia, in via Bargnano: una giornata di divertimento passata tutti insieme, quando il piccolo, che stava giocando con la sorella, è sfuggito allo sguardo di mamma e papà ed è scivolato nella  piscina situata accanto al parco della Scotuzzi Agriservizi. Ad accorgersi del bimbo finito in acqua un amichetto di sette anni che si è tuffato in acqua per salvare il piccolo e che ha poi dato l’allarme.
Sul posto l’ elisoccorso, l’automedica e un’ambulanza che hanno trasferito il bambino nel nosocmio cittadino- Il piccolo, O.U., è rimasto diversi minuti senza ossigeno.
Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Dello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.