Brescia, venerdì 4 ore di sciopero dei bus

L'agitazione, indetta per venerdì 8 giugno, dal sindacato “Cobas Brescia Trasporti” comporterà sospensioni e disagi nel servizio trasporti dalle 17,40 alle 21,40.

Più informazioni su

(red.) Incrociano le braccia per quattro ore, venerdì 8 giugno, gli addetti al trasporto locale, per uno sciopero  indetto dal sindacato “Cobas Brescia Trasporti”.
L’azienda comunica che “potranno verificarsi anomalie nello svolgimento del normale servizio dalle ore 17.40 alle ore 21.40″.
Potranno inoltre verificarsi eventuali salti di corsa, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, essendo previsto il rientro in deposito delle vetture.
Durante il periodo di agitazione potranno essere richieste informazioni telefonando al numero verde 800 013 812 o alla centrale operativa di Brescia Trasporti 030/3061527.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.