Sos Scuola, presidio all’Ufficio scolastico provinciale

Più informazioni su

(red.) Questo martedì pomeriggio, dalle 16,15 (dopo l’uscita dei bambini da scuola) è in programma il presidio al Provveditorato (ufficio scolastico provinciale) di Via S Antonio 14 a Mompiano (Brescia), accanto al Parco  Castelli, organizzato dal Coordinamento SOS scuola per chiedere il pagamento del debito che il Ministero ha nei confronti delle scuole bresciane, pari a 1milione e 550mila euro.
Alle ore 15,45 una delegazione del Coordinamento incontrerà la dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale, Dott.ssa Raimondi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.