Quantcast

Vilardi operata, la prognosi resta riservata

L'assessore all'Ambiente del Comune di Brescia era stata colta da malore martedì pomeriggio mentre partecipava ad un convegno in città.

(red.) E’ stata operata questo mercoledì mattina Paola Vilardi, assessore all’Ambiente del Comune di Brescia, colta nel pomeriggio di ieri da un grave malore mentre partecipava ad un convegno in città.
Vilardi,  48 anni, ha subito un intervento per la rimozione di un aneurisma alla carotide. L’intervento è riuscito, ma la prognosi resta riservata. L’assessore bresciano si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.