Quantcast

Grave malore per l’assessore Paola Vilardi

Stava intervenendo all'incontro "Centro storico cantiere ideale", organizzato a Santa Giulia, quando, improvvisamente, ha smesso di parlare e si è accasciata a terra.

Più informazioni su

(red.) Un malore serio ha colto l’assessore all’Ambiente del comune di Brescia, Paola Vilardi, 48 anni, durante un convegno.
Martedì pomeriggio, intorno alle 18, stava intervenendo all’incontro “Centro storico cantiere ideale”, organizzato a Santa Giulia, quando, improvvisamente, ha smesso di parlare e si è accasciata a terra, priva di sensi.
Un medico presente in sala l’ha subito soccorsa ed è stata chiamata l’ambulanza del 118 che l’ha portata all’ospedale Civile dove è stata ricoverata in osservazione nel reparto di Neurologia vascolare. Secondo quanto si è appreso, nella mattinata di mercoledì Vilardi verrà sottoposta ad intervento chirurgico.
Il convegno è stato sospeso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.