Green Hill, in Senato i tempi si allungano

L'articolo 14, che potrebbe far chiudere l'allevamento, è in stand by a causa di un altro articolo della legge. La votazione non avverrà prima di luglio.

Più informazioni su

(red.) Tutto fermo in Senato per l’articolo 14 del decreto legge 3129, quello che potrebbe far chiudere Green Hill, l’allevamento di cani beagle destinati alla vivisezione che si trova a Montichiari.
In Commissione XIV, quella che al Senato si occupa delle “Politiche dell´Unione Europea”, è nato un intoppo sull’articolo 25, visto che il presidente della Commissione Giustizia, il Senatore Filippo Berselli (Pdl), ha chiesto di spostare il giorno della presentazione degli emendamenti.
La cosa, però, coinvolge anche l’articiolo 14, visto che le votazioni dei due articoli dovranno per forza avvenire nello stesso momento. Bisognerà, quindi, spettare il 6 giugno per la presentazione degli emendamenti al 25, poi ci sarà la discussione, che andrà avanti almeno fino ai primi di luglio e solo dopo la Commissione voterà il decreto legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.