Il padre di Turrini si era impiccato un anno fa

Lo ha rivelato un parente del 41enne che ha ucciso se stesso e i due figlioletti gettandosi dal sesto piano. L'agente pubblicitario era depresso da tempo.

(red.) Il padre di Marco Turrini, il 41enne che lunedì mattina ha ucciso se stesso ed i proprio figli di quattro e un anno gettandosi dalla finestra  al sesto piano del suo appartamento di via Cremona,  si era tolto la vita impiccandosi circa un anno fa.
A raccontarlo è il cugino dell’uomo, Maurizio Turrini, accorso sul luogo della tragedia dopo aver appreso la notizia dalla moglie. ”Sono sconvolto, da non credere”, ha detto con voce tremante, “so che Marco non aveva un lavoro regolare, ma so anche per certo che non aveva grandi problemi economici”. ”Cosa c’entravano i bambini?” continua a ripetere, forse per tentare di dare un senso alla tragedia.
Secondo i primi accertamenti della Squadra mobile di Brescia che segue le indagini, non risulterebbero altri gesti violenti o autolesionistici nel passato di Turrini. L’agente pubblicitario di 41 anni risulta infatti incensurato e, nonostante una forma di depressione evidente che lo attanagliava da molti mesi, non aveva mai commesso gesti inconsulti né verso gli altri né verso se stesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.