Con la moto contro il trattore: muore centauro

Ivan Veronesi, taxista desenzanese di 42 anni, è deceduto al Civile. Sabato era rimasto coinvolto nello schianto sulla strada che da Pozzolengo porta a Solferino.

Più informazioni su

    (red.) Era rimassto ferito in un incidente sabato, mentre era in sella alla sua moto. Ma il tentativo disperato di salvarlo, con il ricovero e loperazione all’ospedale Civile di Brescia, non è bastato. E’ morto, infatti, lunedì mattina Ivan Veronesi, taxista desenzanese di 42 anni, rimasto coinvolto nello schianto contro un mezzo agricolo sulla Provinciale che da Pozzolengo porta a Solferino (Mn).
    Poco dopo le 15 l’uomo era a bordo della sua Kawasaki Ninja diretto verso Solferino, ma in località Ballino ha urtato il trattore che si trovava davanti a lui sulla stessa carreggiata. Secondo la ricostruzione della Stradale pare che il mezzo, condotto da S.N., 21enne agricoltore, stesse svoltando a sinistra. L’impatto è stato molto violento e il centauro è stato sbalzato in un campo di grano. Lunedì mattina il decesso.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.