Furto con spaccata al “Papa Lupin” di Cellatica

(red.) Ladri “appassionati “di moda e griffe quelli in azione a Cellatica, nel Bresciano, che hanno preso di mira il negozio “Papa Lupin”, in via Caporalino.
Il furto è avvenuto la notte scorsa, attorno alle 4 di mattina: i banditi hanno spostato la grossa fiorera in pietra posta davanti ad una delle vetrine dell’esercizio commerciale e hanno poi utilizzato un fuoristrada (risultato rubato) per sfondare l’ingresso.
Una volta all’interno hanno selezionato i capi di abbigliamento più pregiati  e hanno arraffato capi in pelle, abiti, magliette, giacche, borse che hanno poi caricato su almeno un paio di auto. L’allarme è scattato e sul posto è giunta una guardia giurata che è riuscito a bloccare la Toyota dalla quale sono riusciti a fuggire, a piedi, due malviventi che hanno così dovuto abbandonare parte della refurtiva.
Ancora da quantificare il valore dell’ammanco che si aggira comunque su alcune decine di migliaia di euro, a cui si aggiunge quello del danno subito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.