Quantcast

Edison, nuovo quesito Edf a Consob sull’Opa

Il colosso francese ha chiesto alla commissione conferma della congruità del prezzo di 0,895 euro sulle minoranze di Foro Buonaparte. A breve consiglio di A2A.

Più informazioni su

(red.) Spunta un nuovo quesito di Edf alla Consob sull’opa Edison. Nelle scorse settimane il colosso francese ha chiesto alla commissione guidata da Giuseppe Vegas conferma della congruità del prezzo di 0,895 euro per l’opa che dovrà lanciare sulle minoranze di Foro Buonaparte.
La risposta della Commissione, a quanto si apprende, potrebbe arrivare a breve, forse già giovedì o venerdì. In quel caso i consigli di A2A, (la multiutility i cui azionisti di maggioranza sono i comuni di Brescia e di Milano) potrebbero riunirsi per deliberare le modifiche all’operazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.