Mamma e bimba di due anni investite in città

L'incidente giovedì mattina in Viale Venezia. Erano appena scese da un autobus quando sono state travolte da un'auto. La donna è grave, contusioni per la piccola.

(red.) Una mamma e una bimba di due anni sono state investite da un’auto in Viale Venezia a Brescia. E’ successo giovedì mattina attorno alle 8,45, quando la donna, all’altezza di via Castellini,  mentre attraversava con la piccola per mano, è stata travolta da un’Audi.
La signora è stata tasportata al Civile in gravi condizioni, contusioni invece per la piccola, ricoverata per accertamenti. Pare che madre e figlia fossero appena scese da un autobus. Sul posto i vigili urbani per i rilievi.
A Dello, invece, un ragazzo di 14 anni si è sentito male a scuola. E’ stato trasportato in ospedale con l’elimabulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.