Ufficializzate le dimissioni di Bossi Jr.

Il figlio del senatur ha depositato ufficialmente l'atto con cui lascia il posto da consigliere regionale al Pirellone. Verrà ratificato fra una settimana.

(red.) Renzo Bossi, a quanto si è appreso dal gruppo della Lega Nord, ha formalizzato le sue dimissioni da consigliere regionale della Lombardia, protocollandole poco fa al Pirellone. Sarà la seduta di martedì prossimo a doverle ratificare.
Il figlio del senatur ha deciso di abbandonare l’incarico dopo la bufera giudiziaria che si è riversata sul Carroccio a seguito delle dichiarazioni dell’ex tesoriere Francesco Belsito, indagato per truffa ed appropriazione indebita. La magistratura sta verificando anche una serie di interecettazioni in cui compaiono “il Trota” e la bresciana Monica Rizzi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.