“Fuori Bossi jr e la Rizzi dalla Lega di Brescia”

Il prossimo 16 aprile Rolfi chiederà le dimissioni dei due politici, coinvolti nella bufera sul Carroccio. "Fuori tutti quelli coinvolti nella vicenda".

(red.) La burrasca in casa Lega Nord porterà a un deciso scossone tra i dirigenti del movimento a Brescia. Il segretario provinciale del partito, Fabio Rolfi, chiederà infatti al direttivo provinciale di espellere Renzo Bossi, consigliere regionale e Monica Rizzi, assessore allo Sport della giunta lombarda. L’incontro è atteso il prossimo 16 aprile e lo scontro tra Maroniani e cerchisti, nel nostro territorio, avrà il suo apice. “È una decisione che spetta agli organismi superiori”, ha dichiarato Fabio Rolfi al Corriere.it,”ma io proporrò al direttivo di chiedere l’espulsione dal movimento di tutte quelle persone che sono state coinvolte in questa vicenda. Vicenda dove la Lega è parte lesa e per la quale qualcuno deve pagare. Io mi auguro che ci sia un voto unanime, perché è una proposta fatta per tutelare la Lega e i militanti”.
Giovedì, dopo le dimissioni di Bossi, Rolfi si è precipitato nella sede orobica del Carroccio, si legge nell’articolo del quotidiano Rizzoli. In quel contesto è stata decisa  di celebrare l’oirgoglio leghista, in programma martedì sera al Palacreberg di Bergamo, in cui è attesa la presenza di Roberto Maroni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.