“Escludo qualsiasi coinvolgimento Bossi”

Lo ha detto il governatore lombardo Roberto Formigoni intervenendo sull'indagine a carico del tesoriere della Lega Francesco Belsito. "Piena solidarietà a Umberto".

(red.) ”Visto che è stato tirato in ballo il nome di Umberto Bossi mi sento di escludere in maniera assoluta ogni suo coinvolgimento”.
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, commentando, a margine della seduta del Consiglio regionale, l’inchiesta che coinvolge il tesoriere del Caroccio Francesco Belsito. Formigoni rivolge a Bossi la sua ”piena solidarietà e affettuosa amicizia”.
”Avendolo conosciuto in tanti anni so che Bossi è un uomo dedito al 120% della sua vita alla militanza politica e ai suoi ideali”, ha aggiunto Formigoni.
Sull’inchiesta il presidente della Regione ha preferito non rilasciare commenti perche’ ”si tratta di una vicenda ancora in corso di evoluzione”. Una posizione sulla falsariga di quella mantenuta per le numerose inchieste che hanno coinvolto rappresentanti del Pirellone, a partire dal bresciano Franco Nicoli Cristiani (Pdl), passando per Filippo Penati (Pd) e arrivando al leghista Davide Boni, attuale presidente del Consiglio lombardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.