Schianto auto-scuolabus, è morto il 63enne

Sergio Moreni è spirato a tre settimane dall'incidente avvenuto a Lonato. Nel frontale con il pullmino della scuola era rimasto gravemente ferito.

(red.) Un’altra vittima della strada deceduta a distanza dall’incidente in cui era rimasta coinvolta.
Dopo la mamma 43enne di Roccafranca che è spirata mercoledì a seguito del tremendo sinistro avvenuto all’alba di domenica, dobbiamo registrare un altro decesso, quello del 63enne Sergio Moreni, residente a Desenzano, che lo scorso 28 febbraio si era scontrato frontalmente con la sua autovettura contro uno scuolabus.
L’uomo, originario di Solferino, si trovava alla guida della sua Renault Kangoo in direzione Centenaro di Lonato, quando, forse colto da malore, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro il pullmino della scuola, a quell’ora fortunatamente vuoto, dopo che tutti i bambini erano già stati riaccompagnati a casa.
L’incidente era avvenuto poco prima dell´incrocio di via Lavagnone, nei pressi della trattoria “La Rossa”.
Il 63enne, ricoverato in gravi condizioni, si trovava alla Poliambulanza di Brescia dove è morto nella notte di mercoledì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.