Le tre bimbe in affido a un parente della madre

Le piccole di 10, 7 e 5 anni erano in casa sabato notte. In un primo tempo erano state prese in consegna da personale specializzato nel trattare traumi violenti.

(red.) Sono state date in affido a un parente della madre le figlie di Mario Albanese e Francesca Alleruzzo. Le piccole di 10, 7 e 5 anni, in un primo tempo erano state prese in consegna da personale specializzato nel trattare traumi violenti.
Le due più piccole non avrebbero sentito nulla di quanto accaduto nella casa di via Raffaello, mentre la più grande potrebbe aver visto o sentito qualcosa.
Il tribunale dei Minori ha anche provveduto a dare incarico ai servizi sociali del Comune al fine di assicurare la necessaria assistenza alle bimbe. Verrà reso noto l’affido definitivo nel momento in cui verrà disposto dal tribunale stesso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.