Schianto frontale tra scuolabus e auto

L'incidente a San Pietro. Fortunatamente non vi erano bambini a bordo. Il conducente della vettura, colto da malore, ha perso il controllo del mezzo.

(red.) Un incidente pauroso,che ha coinvolto uno scuolabus, è accaduto a San Pietro, frazione di Desenzano (Brescia).
Il mezzo del Comune, che stava rientrando dalla “riconsegna” degli alunni delle suola elementare nelle frazioni, si è scontrato frontalmente con un’auto, una Renault Kangoo, che procedeva nella direzione opposta, guidata da un 63enne che è stato colto da malore.
La vettura è andata quasi completamente distrutta, danni minori, ma comunque ingenti, per il pullmino che ha subito lo sfondamento del parabrezza. Fortunatamente in quel momento non vi erano bimbi a bordo.
Il conducente del’auto, S.M., è stato trasportato in elicottero alla Poliambulanza di Brescia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto Rianimazione. Fortunatamente nessuna conseguenza per
Il sinistro è avvenuto alle 13,25 sulla carreggiata che da San Pietro porta a Desenzano, poco prima dell´incrocio di via Lavagnone, nei pressi della trattoria “La Rossa”. Sul posto, per i rilievi, la Polizia stradale di Desenzano e i Vigili del fuoco.
Il traffico è stato deviato su via Lavagnone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.