La sexy barista “conquista” il Daily Mail

Il caso di Laura Maggi, alla ribalta per le mise succintissime con cui serve i clienti nel suo locale, ha travalicato i confini nazionali per approdare sul celebre tabloid inglese.

(red.) Dai quotidiani e dai media locali a quelli nazionali fino alla ribalta internazionale, il passo delle (lunghe) gambe di Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella, è stato davvero breve.
Quella che oramai è stata ribattezzata come la “Bocca di rosa” della Bassa Bresciana si è conquistata forse più dei 15 minuti di celebrità di warholiana memoria e la sua storia e, soprattutto, le sue immagini sono approdate anche in prima pagina sul Daily Mail, tabloid britannico da 2 milioni di copie (come diffusione il dodicesimo al mondo in assoluto), che si è occupato dello “scandalo” in terra bagnolese.
Il titolo utilizzato dal giornale inglese per raccontare le gesta della brunetta bresciana è “Sexpresso”. Davvero indovinato.
Il pezzo cita le imprese della bella bresciana e le polemiche suscitate intorno al suo anticonvenzionale modo di servire caffè e cocktails dietro il bancone del suo bar, in abiti succintissimi e che poco spazio lasciano all’immaginazione.
Un bar, il Le Cafè, che oramai è diventato polo di attrazione per moltissimi clienti, vecchi, ma soprattutto nuovi, che dopo avere “scoperto” Laura hanno invaso le vie del paese.
Che poi si tratti quasi esclusivamente di uomini, ecco, questo è un dettaglio che ha la sua importanza, perché, come riporta anche il Daily Mail, il livello d’allarme tra le donne bagnolesi è oramai altissimo come dimostrerebbe anche il “divieto” imposto al marito dal sindaco Cristina Almici di frequentare il locale.
Non solo, di fronte alla quantità di auto che giungono da tutta la provincia (c’è chi si è fatto anche 100 km per conoscere la bella barista) il primo cittadino ha annunciato di prendere in considerazione un decreto legge di emergenza per limitare il traffico nella zona.
E se le moglie e fidanzate sono infuriate, lei, Laura, 34 anni, si dice stupita (ma lusingata) da tanto clamore attorno al suo caso e si difende affermando soltanto di divertirsi e, anche, di non poter impedire l’accesso al suo locale alle frotte di uomini che vi fanno capolino.
Intanto, gli iscritti alla pagina Facebook intitolata “Gli amici di Maggi Laura” sono schizzati in pochi giorni a oltre 10.500 e si leggono commenti di fan anche d’Oltralpe come quello di Gianni che, pur vivendo in Svizzera, ha chiesto informazioni per andare a trovare Laura nel suo bar.
Nemmeno la distanza sembra scoraggiare questi avventurosi. La stessa distanza che, forse, vorrebbero mettere tra i propri uomini e la barista sexy le loro mogli e fidanzate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.