Carnevale con rissa, due giovani nei guai

E' successo a Bagolino, dove un gruppetto di ragazzini ubriachi se le è date di santa ragione. Denunciato un minorenne, in manette un 18enne nordafricano.

Più informazioni su

(red.) E’ vero che a Carnevale ogni scherzo vale, che martedì grasso è una giornata dedicata ai festeggiamenti, ma quando questi travalicano il buon senso, allora rimane davvero poco divertimento.
E’ successo lunedì sera a Bagolino (Brescia) dove un gruppetto di giovani, alcuni giovanissimi, dopo avere raggiunto il paese in cui erano in corso le tradizionali manifestazione carnascialesche, hanno dato vita ad uno spettacolo che aveva ben poche caratteristiche scherzose.
Erano circa le 19,30 davanti alla fermata Sia di via Mignano, quando alcuni ragazzini ubriachi hanno ingaggiato una violenta colluttazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vestone, che sono riusciti a bloccare solo una parte del gruppo di picchiatori.
Un minorenne residente a Darzo di Storo è stato denunciato per rissa, un 18enne di origini nordafricane, residente a Casto, è stato invece arrestato, sfuggita all’identificazione invece una terza persona che è riuscita a dileguarsi nei vicoli del paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.