Regione, Peroni esclusa dal rimpasto?

L'esponente bresciana del Pdl, presidente della Commissione Sanità, sarebbe fuori dai giochi. Formigoni avrebbe preferito Aprea e Colli al posto di Buscemi e Rossoni.

Più informazioni su

(red.) Colpo di scena in regione, dove la bresciana Margherita Peroni potrebbe essere esclusa dal rimpasto al Pirellone.
All’esponente del Pdl, attuale presidente della commissione Sanità, pare che il governatore Roberto Formigoni abbia preferito Valentina Aprea, ex responsabile scuola di Forza Italia e attuale presidente commissione Cultura della Camera, e Ombretta Colli, ex presidente della Provincia di Milano.
Peroni, negli scorsi mesi, era tra i nomi dei “papabili” a sostituire l’ex vicepresidente del Consiglio regionale Franco Nicoli Cristiani, dopo le sue dimissioni a seguito dell’arresto per una presunta vicenda di tangenti.
Dopo il via libera dal Silvio Berlusconi, Formigoni avrebbe quindi discusso delle scelte con il coordinatore  regionale Mario Mantovani. Aprea e Colli dovrebbero dunque sostituire Massimo Buscemi e Gianni Rossoni, che usciranno dalla giunta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.