Brescia, martedì arriva Lanzafame

Più informazioni su

    bresciacalcio1.jpgIl centrocampista offensivo 23enne in prestito per sei mesi dalla Juventus.


    (red.) Sembra ormai certo l'arrivo di un rinforzo per il Brescia calcio. A partire da martedì, infatti, Davide Lanzafame firmerà un contratto di sei mesi con le Rondinelle. Il centrocampista in forza alla Juventus, nella prima parte del campionato, ha avuto poco spazio. Ha disputato solo cinque spezzoni di partita. La società piemontese, che detiene il cartellino del 23enne in comproprietà con il Palermo, è quindi decisa a trovargli una squadra in cui possa maturare con meno pressione.
    Corioni ha richiesto il prestito con la disponibilità ad accollarsi l'intero ingaggio del giocatore. A convincere la Juve ci sarebbe stata anche un'opzione sul portiere Nicola Leali, da poco eletto miglior portiere del campionato Primavera per la stagione 2009/2010. Il 17enne è considerato dagli addetti ai lavori una promessa da tenere in grande considerazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.