Aci Brescia, vince Aldo Bonomi

Più informazioni su

auto_epoca_mini.jpgTutto risolto dopo un ricorso al Tar e un contro-ricorso in consiglio di stato.

(red.) Sembra essersi definitivamente risolta la vicenda legata alla presidenza dell'Aci di Brescia. Martedì, infatti, Aldo Bonomi, rappresentante della lista "Rinnovo nella tradizione", è stato legittimato a guidare l'Automobile club da una sentenza del consiglio di stato di Roma (leggi qui).
Ricordiamo che lo scorso giugno l'industriale di Lumezzane era stato sospeso dall'incarico dopo una sentenza del Tar della Lombardia su un ricorso avanzato da Giulio Ramponi (leggi qui), capo-cordata de "Un nuovo Ac per Brescia", la seconda lista che aveva concorso alla presidenza dell'Aci. La lista di Bonomi si era aggiudicata l'87% dei voti, mentre quella di Ramponi aveva ottenuto il 13%, ma secondo i ricorrenti il gruppo vittorioso aveva svolto delle irregolarità nel tesseramento di alcune persone.
Ora si attendono le motivazioni della sentenza, che saranno rese note prossimamente. Nel direttivo della lista di Aldo Bonomi fanno parte Franca Boni, Roberto Gaburri, Enzo Cibaldi, Ugo Gussalli Beretta, Amedeo Gnutti, Alberto Scapaticci, Giampiero Belussi e Luigi Zampaglione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.