Tenta di scippare una moldava: preso bresciano

Più informazioni su

(red.) Un bresciano di 34 anni è finito in manette per aver tentato di scippare una cittadina moldava di 50 anni in via Gramsci in città.
Il fatto è avvenuto intorno alle 13, mentre la donna aspettava il bus alla fermata.
Nell’attesa ha attraversato la strada per guardare la vetrina di fronte ed è stato in quel momento che il ladro ha tentato di strapparle la borsetta, strattonandola e facendola cadere a terra nonostante le sue grida disperate per chiamare aiuto.
Ma la signora moldava è riuscita a ternersi stretta la borsa e qualcuno è arrivato in aiuto dell’aggredita. Lo scippatore è scappato, ma popo più tardi una pattuglia della Volante ha bloccato il presunto ladro. La donna è stata portata al pronto soccorso per essere visitata, ma è stata denunciata perché clandestina in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.