Goldoni visto da un regista catalano

Più informazioni su

rigablu.gif
famantiquario.jpg
TEATRO
"La famiglia
dell'antiquario"
secondo
Lluis Pasqual
con Eros Pagni
al Sociale.



Da mercoledì 28 novembre a domenica 2 dicembre al teatro Sociale di Brescia va in scena "La famiglia dell’antiquario", commedia minore di Carlo Goldoni sui contrasti tra una suocera aristocratica e la nuora figlia di un ricco mercante. L’allestimento è stato curato dal regista catalano Lluis Pasqual per il Teatro Stabile del Veneto e il Teatro Stabile di Genova.
Sul palco uno dei mostri sacri dell'opera goldoniana, Eros Pagni (Pantalone), con Virgilio Zernitz (il conte Anselmo), Anita Bartolucci (la contessa Isabella), Gaia Aprea (Doralice), Giovanni Calò (Arlecchino), Nunzia Greco (Colombina), Piergiorgio Fasolo (Brighella).
Scene di Ezio Frigerio, costumi di Franca Squarciapino.
Gli orari dello spettacolo sono tutti i giorni alle 20,30 tranne la domenica (15,30). Biglietti a 24 euro in platea, 17 in galleria centrale e 11 in galleria laterale.
Informazioni sul sito del Centro teatrale bresciano oppure telefonando allo 030 2928611/620 dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 17. La biglietteria del Teatro Sociale di via Felice Cavallotti 20, a Brescia, risponde al numero 030 2808600.
Per acquistare on line i biglietti vai sul sito del Ctb oppure su quello di Ticketonline.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.