Rapina prostituta, fermato 30enne

Più informazioni su

Incastrato dalle telecamere sulla statale 11, alla Mandolossa.


(red.) Un 30enne residente a Borgosatollo ma originario di Travagliato (Brescia), A.R. le sue iniziali, è stato arrestato dopo aver rapinato una prostituta albanese nei pressi della Mandolossa, nel comune di Ospitaletto.
Alcune sere fa il giovane ha raccolto la ragazza e, dopo esssersi accordato per le prestazioni, si è diretto con la sua auto in una zona appartata. Le intenzioni del 30enne, però, si sono dimostrate ben diverse. Dopo aver afferrato la ragazza, le ha strappato la borsetta (che conteneva 280 euro in contanti), ha aperto la portiera del veicolo e l'ha scaraventata in strada fuggendo a tutto gas.
La lucciola ha avvisato la Polizia, fornendo una dettagliata descrizione dell'auto dell'aggressore, una Ford Fiesta di colore blu. Gli agenti, visionando una serie di filmati ripresi dalle telecamere poste sulla statale 11, sono riusciti a leggere la targa della macchina e a individuarne il proprietario.
Il giovane è stato quindi portato in caserma e la ragazza lo ha riconosciuto. A.R. è stato perciò trasferito nel carcere di Canton Mombello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.